Il format MArteLive
In un’unica location, 16 sezioni artistiche (musica, pittura, teatro, danza, pittura live, fotografia, grafica, videoclip, circo contemporaneo, deejing, cinema live, letteratura, moda, street art, artigianato, scultura, videoarte) e circa 600 artisti emergenti in concorso in contemporanea.
TUTTO RIGOROSAMENTE DAL VIVO!
Con la BiennaleMArteLive la multidisciplinarietà viene riproposta in senso più ampio, per esaltare il concetto del System e delle connessioni, non solo in una location, ma in tutta la città e nelle province del Lazio, oltre che in ogni progetto attivo facente parte del MArteLive System (https://martelivesystem.net).
La Biennale quindi diventa una galassia di eventi “off” di diversa natura che hanno in comune l’arte ad alti livelli e come focus centrale l’evento multi-disciplinare e multi-artistico MArteLive, in programma a dicembre 2017 .
MAIN EVENT
Eventi OFF a Roma
Eventi OFF nel Lazio
Curatela
Performativa
Street Art for Culture
Buskers In Town
Internazionale
Workshop della Biennale
Notizie
ROMA
Tolfa
Carpineto Romano
Arsoli
Roviano
Cerveteri
Alatri
Latina
Corvaro
Viterbo
Santa Severa
MArteLive è una grande rete nazionale che coinvolge tantissimi i partner tra istituzioni, case di produzione, etichette discografiche, case di distribuzione, teatri, locali, festival, rassegne cinematografiche, case editrici, agenzie letterarie, associazioni culturali, riviste, tv satellitari, radio, web radio, siti d’informazione. Sono circa 150 i partner che ogni contribuiscono alla realizzazione e al successo dell’iniziativa a livello nazionale e a livello locale. In questa sezione sono suddivisi tra partner nazionali e delle singole edizioni locali.
Istituzioni
Festival e Rassegne
Partner tecnici